Header image alt text

Solo un Servo inutile…

Io credo, adoro e spero

100 anni dalle apparizioni di Fatima

By admin
Filed Under apparizioni, Madre Nostra, Parole dal Cielo, Profezie  | | Commenti disabilitati

FatimaDurante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.
Questo viene confermato da un messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 il messaggio dice :
Cari Figli dovete sapere che satana esiste . Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo , ma ha aggiunto :” non la distruggerai”. Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana ( 1900) , ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati -il suo potere verrà infranto. Già ora comincia a perdere il suo potere perciò e diventato più aggressivo distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con la Preghiera e col Digiuno, soprattutto con la Preghiera Comunitaria, portate addosso oggetti Benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’ acqua benedetta . Quando potrebbero concludersi i cento che satana ha disposizione per distruggere la Chiesa.
Read more

ukraine-f6fe2eUna seconda apparizione avvenne due anni dopo: «Il 12 febbraio 1972 (…) mi trovavo nella cella di isolamento. La stanza era fredda da morire; soffrivo sino alla radice dei capelli. Soltanto una lampada sospesa rischiarava la camera. Sollevai il manicotto vicino alla lampada per scaldarmi le mani; ma la guardia mi vide dallo spioncino e spense la luce. (…) Non riuscivo a muovermi. Mi sdraiai sulla branda in attesa di morire. Fu allora che sentii il caldo contatto di una mano femminile, dolce come il latte. Mi sentii riscaldato. Sentivo del calore nella stanza. Pensai di avere delle allucinazioni o che stavo morendo. Ma fu allora che udii la voce: «Mi hai chiamata e sono venuta da te. Non credi che sono io?» Allora vidi davanti a me una giovane donna. La prima volta mi disse: «Non sarai liberato da questa prigione; non hai percorso che la metà del cammino, ma non aver timore, io sto con te.»

Read more

Chiama subito Dio…

By admin
Filed Under Madre Nostra, Medjugorje, Parole dal Cielo  | | Commenti disabilitati

Un giorno la Madonna ci ha detto…

DSCN5968Satana tante volte approfitta di una persona che si sente indegna, che si sente depressa, che ha vergogna di Dio: questo è proprio il momento in cui Satana approfitta per distoglierci da Dio. La Madonna ci ha detto di avere questa idea fissa: Dio è vostro Padre e non importa come tu sei. Non lasciate nemmeno un momento di debolezza a Satana, a lui già gli basta per non farti incontrare col Signore. Mai lasciate Dio perché Satana è troppo forte. Per esempio se hai commesso un peccato, se hai litigato con qualcuno, non rimanere solo, ma chiama subito Dio, chiedigli perdono e vai avanti.

Read more

Madre Mariana de Jesus Torres“La Madonna descrive così a Madre Mariana i mali del ventesimo secolo: ”

…Durante questo periodo, poiché in questo povero paese [l'Ecuador; N.d.R.] mancherà lo spirito Cristiano, il Sacramento dell’Estrema Unzione sarà poco considerato. Molte persone moriranno senza riceverlo – sia a causa della negligenza delle loro famiglie o per i loro falsi sentimenti che cercano di proteggere gli ammalati dal vedere la gravità della loro situazione, oppure perché si ribelleranno contro lo spirito della Chiesa Cattolica, spinti dalla malizia del diavolo. Così molte anime saranno private di innumerevoli grazie, consolazioni e della forza di cui hanno bisogno per fare il grande salto dal tempo all’eternità…

Read more

Figliuoli, oggi vi invito a far crescere in voi la virtù della pazienza. Voi vedete che, mentre andate avanti nella vita, crescono le vostre croci: se avrete pazienza, saprete sopportare senza ribellioni le pene che Dio permetterà, ed esse vi santificheranno; ma se non avrete pazienza, tutto andrà perduto, tutte le vostre sofferenze saranno inutili. Vi do la mia santa benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Madonna della Conversione 14 agosto 2012

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
19 SETTEMBRE 2012

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO SEMPRE, IN OGNI ISTANTE,
AFFINCHE’ NON CEDIATE DI FRONTE AL MALE CHE SI INSINUA COSTANTEMENTE.

Mantenete l’unità, che ciascuno di voi sia un riferimento d’unità, un forte legame che non permetta divisioni.

Quante volte vi ho esortato a rimanere uniti nella carità, nella comprensione e nel Divino Amore!

L’uomo, come le onde del mare, si avvicina e subito si allontana dal Divino.

Read more

La Madonna a Belpasso ha detto: “…Dio vi ama tanto, ma voi non Lo comprendete. Dio è onnipotente, Dio è clemente, Dio è misericordioso, ma non interviene sempre in questa terra, perché allora non sareste liberi, sareste condizionati e obbligati.

Il Suo desiderio è quello di avere delle anime che hanno liberamente scelto la retta via“.

(18 luglio 1986, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso)

 Messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje il 25 gennaio 1997

Cari figli, vi invito a riflettere sul vostro futuro.

Voi state creando un nuovo mondo senza Dio, solamente con le vostre forze
ed è per questo che non siete contenti, e non avete la gioia nel cuore.

Questo tempo è il mio tempo perciò, figlioli, vi invito di nuovo a pregare.
Quando troverete l’unità con Dio, sentirete la fame per la Parola di Dio, ed il vostro cuore, figlioli, traboccherà dalla Gioia.
Testimonierete ovunque sarete l’Amore di Dio.
Io vi benedico e vi ripeto che sono con voi per aiutarvi.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Durante una conferenza a Medjugorje, Marija ci …ha riferito alcune parole della Santa Vergine poco conosciute, ma molto importanti: “Molti vengono qui per chiedere a Dio la guarigione fisica, ma alcuni di loro vivono nel peccato. Costoro non comprendono che devono cercare innanzitutto la salute dell’anima, che è la più importante, e purificarsi. Essi dovrebbero, per prima cosa, confessarsi e rinunciare al peccato”.
Marija ha precisato, che molte più guarigioni sarebbero concesse da Dio se si facessero le cose nel giusto ordine, e cioè:
1°: confessarsi e rinunciare sinceramente al peccato;
2°: implorare la guarigione.
Qui a Medjugorje, dove si realizzano profonde riconciliazioni con Dio, si può constatare quanto questo messaggio sia vero: molte malattie scompaiono dopo che la salute dell’anima è stata recuperata.

Giampilieri Marina

By admin
Filed Under Madre Nostra  | | No Comments»

Giampilieri Marina

27 aprile 2011: “Figli miei, non camminate nelle tenebre in modo che quel giorno non vi sorprenderà come il ladro, voi siete figli della luce e figli del giorno. Io Gesù sono sul punto di tornare e il mondo terminerà quando meno lo si aspetta. Mentre questo accade l’apostasia sarà massiccia e l’anticristo condurrà molti alla perdizione poiché appariranno falsi messia e profeti, che faranno segni e prodigi con il fine di ingannare anche gli eletti se questo sarà possibile… Non dovete spaventarvi perché i seguaci di Cristo devono mantenersi sempre impettiti e tenere le teste in alto e devono cantare “Alleluia”. Chi salva e chi ha gloria e potere se non il nostro Dio?…”

Read more