Header image alt text

Solo un Servo inutile…

Io credo, adoro e spero

l’amore soffre

By admin
Filed Under Locuzioni, Parole dal Cielo  | | Commenti disabilitati

Mi dici, Gesù mio, che l’amore se non soffre e non si sacrifica non è amore

(Madre Speranza

La resurrezione alla fine

By admin
Filed Under Luisa Picarreta, Parole dal Cielo  | | Commenti disabilitati

luisa piccarretaLa messa ci ricorda la nostra Redenzione, ci parla a parte a parte delle pene che Gesù patii per noi, ci manifesta ancora l’Amore immenso che non fu contento di morire sulla croce, ma volle continuare lo stato di vittima nella Santissima Eucarestia. La messa ci dice pure che i nostri corpi disfatti, inceneriti dalla morte, risorgeranno nel giorno del giudizio insieme con Cristo a vita
immortale e gloriosa. Gesù mi faceva comprendere che la cosa più consolante per un cristiano, ed i misteri più alti e sublimi della nostra santa religione sono: Gesù in Sacramento e la resurrezione dei nostri corpi alla gloria. Sono misteri profondi che li comprenderemo solo al di là delle stelle, ma Gesù in Sacramento ci lo fa quasi con mano toccare in più modi. In primo, la sua Resurrezione; in secondo il suo stato di annientamento sotto di quelle specie, ma pure è certo che Gesù ci sta vivo e vero.

Read more

Misericordia e giustizia di Dio

By admin
Filed Under Letture, Vangelo  | | Commenti disabilitati

salmo2

Parlate e agite come persone che devono essere giudicate secondo una legge di libertà, perché il giudizio sarà senza misericordia contro chi non avrà avuto misericordia. La misericordia ha sempre la meglio sul giudizio.

Sottomettetevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà lontano da voi. Avvicinatevi a Dio ed egli si avvicinerà a voi.

Giacomo 4, 7-10

100 anni dalle apparizioni di Fatima

By admin
Filed Under apparizioni, Madre Nostra, Parole dal Cielo, Profezie  | | Commenti disabilitati

FatimaDurante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.
Questo viene confermato da un messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 il messaggio dice :
Cari Figli dovete sapere che satana esiste . Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo , ma ha aggiunto :” non la distruggerai”. Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana ( 1900) , ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati -il suo potere verrà infranto. Già ora comincia a perdere il suo potere perciò e diventato più aggressivo distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con la Preghiera e col Digiuno, soprattutto con la Preghiera Comunitaria, portate addosso oggetti Benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’ acqua benedetta . Quando potrebbero concludersi i cento che satana ha disposizione per distruggere la Chiesa.
Read more

Il desiderio di essere santi

By admin
Filed Under Le Grazie, Parole dal Cielo, Suor Maria della Croce  | | Commenti disabilitati

Avete ben ragione di non amare le estasi. Certo, bisogna accettarle quando il buon Dio le manda, ma Egli non vuole che si desiderino. Non son queste cose che condurranno al Cielo. Una vita mortificata, umile, è più da desiderarsi e molto più sicura. È vero che molti Santi hanno avuto rivelazioni ed estasi, ma era questa una ricompensa che il buon Dio dava loro dopo lunghe lotte e una vita di rinunzia, od ancora perché voleva servirsi di loro per grandi cose in vista della sua gloria; e tutto ciò avveniva senza strepito, senza fasto, nel silenzio dell’orazione, e, quando venivano scoperti, rimanevano tutti confusi e non ne parlavano che per obbedienza.

Poche persone amano il buon Dio come Egli vuole. Esse, credendo di cercar il buon Dio, cercano se stesse e vagheggiano una santità che non è la vera!
Suor Maria della Croce
 

Purgatorio, le morti improvvise

By admin
Filed Under apparizioni, Novissimi  | | Commenti disabilitati

PURGATORIO- Le morti subitanee e impreviste sono una giustizia o una misericordia del buon Dio?

R… Codesto genere di morti talvolta sono una giustizia e talvolta una misericordia. Quando un’anima è timida e Dio sa che è preparata e pronta a comparire dinanzi a Lui, per risparmiarle gli spaventi che potrebbe provare all’ultimo momento, la porta via da questo mondo con una morte subitanea. Talvolta anche il buon Dio prende le anime nella sua giustizia. Esse non sono per questo del tutto perdute, ma private degli ultimi Sacramenti o ricevendoli in fretta, senza essersi preparate all’ultimo passo, il loro Purgatorio è molto più doloroso e si prolunga maggiormente. Altre, avendo colmato la misura dei loro delitti ed essendo rimaste sorde a tutte le grazie divine, il buon Dio le toglie dalla terra affinché non vi provochino ancor di più la sua vendetta.
(suor Maria d’Agreda)

Dio ci desidera

By admin
Filed Under Letture, Vangelo  | | Commenti disabilitati

«Lo Spirito che egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia» (Giac 4:5)

Uno sconvolgente esorcismo registrato.

Il Diavolo parla dell’uomo, della salvezza di Dio, della superbia.
I 10 comandamenti: Questa è la legge di Dio, chi la pratica avrà la vita
Il prete lo accusa di non aver osservato la legge, e lui si arrabbia: “Non era mia, è venuta dopo…!!!”
“Lui (Gesù Cristo) giudicherà le vostre azioni commesse, volontarie…”
il prete incalza… “solo le azioni? e i Pensieri, i desideri..”
Il Diavolo risponde: “I pensieri e i desideri sono miei, poi c’è il consenso e la caduta!”
Read more

Quale corona scegliere…

By admin
Filed Under Angeli, Edvige Carboni, Parole dal Cielo  | | Commenti disabilitati

14680744_1272759596108443_4335817417763023981_nMartedì 17 Maggio

Mi si presentò due corone, e l’angelo mi disse: Di queste due corone, quale vuoi?
Io guardai, e non sapevo quale scegliere; rimasi incerta sulla scelta. E l’angelo mi ripeté: Chi sceglie in vita quella di rose, nell’altra avrà quella di spine.

( dal DIARIO SPIRITUALE DI EDVIGE CARBONI)

Vetri chiari e trasparen­ti

By admin
Filed Under Parole dal Cielo, San Charbel Maklouf, Santi  | | Commenti disabilitati

225px-Charbel
“Il Signore ha creato ogni essere umano affinché risplen­da, per illuminare il mondo; voi siete la luce del mondo. Ogni  Esse­re umano è una lanterna destinata a risplendere; il signore ha provveduto che ogni lanterna disponga di vetri chiari e trasparen­ti, per permettere a questa luce di risplendere e di illuminare il mondo; ma la gente si cura del vetro, dimenticandosi della luce; si interessa dell’aspetto del vetro, lo colora e lo decora, finché esso diventa torbido, opaco, impedendo così alla luce di risplendere e di conseguenza il mondo è sprofondato nell’ignoranza. Il Signore vuole illuminare il mondo. I vostri vetri devo­no ridiventare trasparenti. Dovreste realizzare il proposito per il quale siete nati in questo mondo”.

 

Read more