Header image alt text

Solo un Servo inutile…

Io credo, adoro e spero

Dio ci farà una domanda: Quanto hai amato?

By admin
Filed Under Medjugorje  | | Commenti disabilitati

MedugorjePoi le ho chiesto delle lacrime e sorrisi che repentinamente ha durante le apparizioni: «Non mi sono mai rivista nei video: mi ricorderebbero i momenti di dolore… Sai, le apparizioni del 2 del mese sono per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio… Come Mamma, ha un grande dolore per i suoi figli»

Ma piange anche Lei? «Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte… Lei vuole i suoi figli nella strada giusta e come mamma soffre quando vede i nostri cuori duri… Parlare della sofferenza della Madonna ho dei problemi.
Anche adesso mi vengono subito lacrime» e con lei, ci siamo commossi tutti nel sentirla descrivere quei momenti «Ho visto tante donne soffrire… ma il dolore della nostra Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore… questo per me è molto difficile da vedere (da sopportare)… e quando mi giro dopo l’apparizione, vedere che ancora non hanno capito (le persone presenti).

Pensano ad altre cose ma non a quello che è importante: senza gamba o una mano, si può andare in paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo, sarà molto diverso.»

Read more

Senza Dio siete polvere

By admin
Filed Under Medjugorje, Parole dal Cielo  | | Commenti disabilitati

med2Messaggio del 25 maggio 2014
Cari figli! Pregate e siate coscienti che senza Dio siete polvere. Perciò volgete i vostri pensieri e il vostro cuore a Dio e alla preghiera. Confidate nel Suo amore.

Nello Spirito di Dio, figlioli, tutti voi siete invitati ad essere testimoni. Voi siete preziosi e io vi invito, figlioli, alla santità, alla vita eterna. Perciò siate coscienti che questa vita è passeggera. Io vi amo e vi invito alla nuova vita di conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Medjugorie)
nel vangelo:

“E’ lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla” (Gv 6,63)

Non siamo niente di diverso dalle altre creature terrene finché lo Spirito non è in noi.
E’ lo spirito che ci eleva, che ci è stato donato nel battesimo e che ci unisce a Cristo ogni domenica nella comunione eucaristica.
Senza il cibo eucaristico siamo sempre più distanti dal cielo e sempre più vicini alla polvere…

Chiama subito Dio…

By admin
Filed Under Madre Nostra, Medjugorje, Parole dal Cielo  | | Commenti disabilitati

Un giorno la Madonna ci ha detto…

DSCN5968Satana tante volte approfitta di una persona che si sente indegna, che si sente depressa, che ha vergogna di Dio: questo è proprio il momento in cui Satana approfitta per distoglierci da Dio. La Madonna ci ha detto di avere questa idea fissa: Dio è vostro Padre e non importa come tu sei. Non lasciate nemmeno un momento di debolezza a Satana, a lui già gli basta per non farti incontrare col Signore. Mai lasciate Dio perché Satana è troppo forte. Per esempio se hai commesso un peccato, se hai litigato con qualcuno, non rimanere solo, ma chiama subito Dio, chiedigli perdono e vai avanti.

Read more

Messaggio del 2 giugno 2012 (Mirjana)
Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità.

Solo la conoscenza dell’Amore di mio Figlio può salvarvi.
Per mezzo di questo Amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del Suo Amore e della Sua Volontà.

Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia.
Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente.

Se mangiare mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto.

Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi.
Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti.
Vi ringrazio.

 Messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje il 25 gennaio 1997

Cari figli, vi invito a riflettere sul vostro futuro.

Voi state creando un nuovo mondo senza Dio, solamente con le vostre forze
ed è per questo che non siete contenti, e non avete la gioia nel cuore.

Questo tempo è il mio tempo perciò, figlioli, vi invito di nuovo a pregare.
Quando troverete l’unità con Dio, sentirete la fame per la Parola di Dio, ed il vostro cuore, figlioli, traboccherà dalla Gioia.
Testimonierete ovunque sarete l’Amore di Dio.
Io vi benedico e vi ripeto che sono con voi per aiutarvi.
Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Durante una conferenza a Medjugorje, Marija ci …ha riferito alcune parole della Santa Vergine poco conosciute, ma molto importanti: “Molti vengono qui per chiedere a Dio la guarigione fisica, ma alcuni di loro vivono nel peccato. Costoro non comprendono che devono cercare innanzitutto la salute dell’anima, che è la più importante, e purificarsi. Essi dovrebbero, per prima cosa, confessarsi e rinunciare al peccato”.
Marija ha precisato, che molte più guarigioni sarebbero concesse da Dio se si facessero le cose nel giusto ordine, e cioè:
1°: confessarsi e rinunciare sinceramente al peccato;
2°: implorare la guarigione.
Qui a Medjugorje, dove si realizzano profonde riconciliazioni con Dio, si può constatare quanto questo messaggio sia vero: molte malattie scompaiono dopo che la salute dell’anima è stata recuperata.

Messaggio del 2 Aprile 2012 (Mirjana)

Cari figli, come Regina della Pace desidero dare a voi, miei figli, la Pace, la vera Pace che viene attraverso il Cuore del mio Figlio Divino.

Come Madre prego che nei vostri cuori regni la Sapienza, l’Umiltà e la Bontà, che regni la Pace, che regni mio Figlio.
Quando mio Figlio sarà il Sovrano nei vostri cuori, potrete aiutare gli altri a conoscerlo.
Quando la Pace del Cielo vi conquisterà, coloro che la cercano in posti sbagliati e così danno dolore al mio Cuore materno la riconosceranno.

Figli miei, grande sarà la mia Gioia quando vedrò che accogliete le mie parole e che desiderate seguirmi.

Non abbiate paura, non siete soli.
Datemi le vostre mani ed io vi guiderò.
Non dimenticate i vostri pastori.
Pregate che nei pensieri siano sempre con mio Figlio, che li ha chiamati affinché lo testimonino.
Vi ringrazio.

Medjugorje del 25 marzo 2012
Cari figli!
Anche oggi con gioia desidero darvi la mia benedizione materna e invitarvi alla preghiera.

Che la preghiera diventi per voi bisogno affinché ogni giorno cresciate di più nella santità. Lavorate di più sulla vostra conversione perché siete lontani figlioli.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje 18 marzo 2012 ( Mirjana )
Cari figli!
Vengo tra di voi perché desidero essere la vostra madre, la vostra interceditrice. Desidero essere il legame tra voi e il Padre celeste, la vostra mediatrice.

Desidero prendervi per le mani e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro. Figli miei consacratevi a Me completamente.
Io prenderò le vostre vite nelle mie mani materne e vi insegnerò la pace e l’amore affidandole allora a mio Figlio.

Vi chiedo di pregare e digiunare perché soltanto così saprete testimoniare il mio Figlio per mezzo del mio cuore materno in modo giusto.
Pregate per i vostri pastori perché in mio Figlio possano sempre annunciare gioiosamente la Parola di Dio.
Vi ringrazio.

Bisogna esortare la gente a confessarsi ogni mese, soprattutto il primo venerdì o il primo sabato del mese. Fate ciò che vi dico!
La confessione mensile sarà una medicina per la Chiesa d’Occidente
(Medjugorje, 6 agosto 1982)